ISCRIZIONI 2017

Le pre-iscrizioni on line sono chiuse, ma non disperare !

Sarà ancora possibile iscriversi Domenica 16 Settembre direttamente presso la segreteria posta nel luogo di ritrovo e verranno accettate dalle ore 8,00 alle ore 9,00 .

Consigliamo comunque di arrivare almeno 45 minuti prima della partenza fissata per le ore 9,30 .

Ricordiamo che le iscrizioni effettuate alla domenica mattina non usufruiranno delle tariffe ridotte applicate alla pre-iscrizioni, pertanto i costi saranno di 10 Euro per il Percorso Romatico (aperto a tutti) e 18 Euro per il Percorso Sportivo oppure il Percorso Sportivo + Varianti del Grimpeur (ricordiamo che questi ultimi sono aperti solo ai tesserati o che richiedano la Tessera Giornaliera ACSI presentando certificato medico per attività sportiva agonistica). 

Restano invece invariate le quote per la Tessera Giornaliera ACSI comprensiva di assicurazione (10 Euro) e per il "Pranzo del ciclista" presso Ristorante L'Oragiusta (7 Euro).

Ricordiamo che la Tessera Giornaliera ACSI è necessaria per i non tesserati che vogliano scegliere il Percorso Sportivo o il Percorso Sportivo + Variante del Grimpeur, ma per il suo rilascio è indispensabile presentare certificato medico per attività sportiva agonistica.