Cumiana Gomme

Cumiana Gomme Group nasce nel 1988 da un’idea vincente di Ezio Rosso e Rossano Mancin, che all’inizio della loro brillante carriera, poco più che ventenni, possedevano il distributore di benzina “Rosso e Mancin”.

La grande intuizione dei due soci fondatori è stata quella di investire le proprie energie nella costruzione di un centro vendita di pneumatici a Cumiana, nel torinese.

A trent’anni da quella data, oggi i numeri dell’azienda sono incredibili, la clientela è sempre più vasta e l’esperienza maturata nel corso degli anni ha portato Michelin a conferire alla Cumiana Gomme Group il riconiscimento più importante del settore – quello di Mastro Gold Michelin.

Michelin, ovviamente, non è il solo marchio produttore da cui Cumiana Gomme Group si rifornisce: il crescente numero di pneumatici venduti ha portato l’azienda a firmare importanti contratti di collaborazione con Bosch, Hankook, Shell, Continental, Dunlop, Goodyear, Pirelli, Yokohama, Alcar, Barum, Toyo, Aliance, Sava, GT Radial, Aurora, Tigar, Laufenn, BKT, OZ, Klever, BF Goodrich e molti altri ancora.

Oggi oltre alla nuova e modernissima sede di Cumiana siamo presenti anche a San Secondo di Pinerolo ed a Orbassano.

Tutte le sedi Cumiana Gomme sono sinonimo di servizi, qualità, esperienza e passione garantita dall'appartenenza al gruppo Euromaster da numerosi anni e offrono svariate promozioni e convenzioni a tutta la sua clientela.

Scopri di più visitando il sito, clicca sul logo.