Festina Orologi

Oltre trent’anni di storia, una presenza consolidata in oltre 90 paesi nei cinque continenti, il fatto di imparare da ciascuno dei nostri marchi e 5 milioni di orologi venduti ogni anno hanno fatto sì che oggi Festina sia un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato dell’orologeria. Oltre al fatto di essere leader in parecchi mercati strategici grazie alla qualità dei nostri prodotti, a un eccellente rapporto qualità-prezzo e alla particolare attenzione che dedichiamo al servizio post-vendita.

La nostra sede centrale si trova a Barcellona, ma vantiamo anche un centro produttivo di alta qualità in Svizzera, un centro specializzato in orologi d’oro in Spagna e otto filiali in Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico.

Una grande rilevanza a livello internazionale che non sarebbe possibile se non avessimo scalato le vette dell’innovazione e della qualità per vedere più lontano.

Festina ha inoltre legato il suo nome al mondo del ciclismo, dapprima con una squadra professionistica che grazie a campioni come Richard Virenque, Luc Leblanc ed Alex Zulle ha raccolto numerosi successi nelle principali corse internazionali ed in seguito assumendo il ruolo di cronomerista ufficiale di tutte le grandi corse a tappe come Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta de Espana.

 

Scopri di più visitando il sito, clicca sul logo.