MOLECOLA

Molecola è la prima cola tutta italiana.

E’ prima di tutto un viaggio in cui si sceglie una via alternativa e offre al pubblico qualcosa di differente che deriva dalla storia, dal lavoro e dal coraggio di ogni singola realtà che partecipa al progetto.

E’ lo straordinario risultato della collaborazione di realtà del nostro paese che condividono la propria esperienza e fantasia in un progetto che diventa unico nel gusto e nel cuore. Molecola viene ideata a Torino; prende forma nella città di Firenze, dove insieme alla sapiente abilità ed esperienza della famiglia Giotti nel saper estrarre e miscelare i migliori aromi, creiamo un gusto unico e irresistibile. Siamo l’unico progetto che utilizza solo zucchero certificato Italiano, affascinati dal pensiero rivoluzionario di Italia Zuccheri che, in controtendenza totale, coinvolge 5600 aziende agricole in una filiera virtuosa che garantisce un prezzo equo ai suoi coltivatori.

Nel progetto Molecola, oltre che ad un cuore italiano, batte un cuore solidale che sostiene l’Associazione Renken Onlus che opera in Senegal per l’educazione e la tutela dei bambini in Senegal (www.renken.it).

Scopri di più visitando il sito, clicca sul logo.